Gli archi dei patriarchi di Cormòns
Antonio De Nicolo - prolusione
Laura Pandolfo - arpa
Francesca Moretti - soprano
Elisabetta Jarc - contralto
Gli Archi dei Patriarchi di Cormòns nascono nel 2015 a Cormòns, antica sede del Patriarcato, per iniziativa di alcuni appassionati di strumentisti con varie esperienze musicali.
Laura Pandolfo, diplomatasi brillantemente in arpa nel 2010 sotto la guida della Professoressa Patrizia Tassini, ha concluso il biennio specialistico di interpretazione strumentale presso lo stesso conservatorio laureandosi con la votazione di 110/110.
Francesca Moretti si diploma in canto sotto la guida della maestra Manuela Marussi. E' artista del coro presso il teatro lirico G. Verdi di Trieste.
Elisabetta Jarc inizio lo studio del canto lirico nel 2001 con il mezzosoprano M. Marussi, per poi passare sotto la guida del soprano L. Moro. Affronta repertori più vari, dal gospel alla musica da camera fino al repertorio liroco.
Fulvio Madocco è nato a Gorizia e ha svolto gli studi musicali con la prof.ssa Elena Lipizer ed il M° Daniele Zanettovich, diplomandosi brillantemente al Conservatorio Statale “J. Tomadini” di Udine. Ha studiato pianoforte, organo, fisarmonica, violino e viola.
Antonio De Nicolo, goriziano, si è diplomato in pianoforte nel 1977 sotto la guida della professoressa Elena Lipizer. E' stato uno dei soci fondatori dell'Associazione "M° Rodolfo Lipizer".